Logo Banca Ifis

Agenda Marzo 2025 – Gruppo Banca Ifis

Lunedì 10, lunedì 17, lunedì 24 e lunedì 31 marzo

Workshop IULM Food Academy

Sede IULM, Milano – La IULM Food Academy propone un ciclo di quattro workshop dedicati al rapporto tra alimentazione, salute e scienza, con la partecipazione di esperti e giornalisti di settore. Banca Ifis è partner dell’iniziativa e Carmelo Carbotti, Responsabile Strategic Marketing & Research, interverrà in qualità di speaker il 17 e 31 marzo.

 

Venerdì 14 marzo

Conferenza Stampa Padiglione Italia

Sede Ministero della Cultura, Roma – Conferenza Stampa Presentazione del Padiglione Italia alla Biennale Architettura di Venezia 2025, di cui Banca Ifis è sponsor.

Diretta streaming sul canale YouTube del Ministero della Cultura

 

Martedì 18 marzo

FORUMAutoMotive

Enterprise Hotel, Milano – FORUMAutoMotive è nato da un progetto del giornalista Pierluigi Bonora, con la volontà di stimolare il dibattito tra le parti in causa nel settore dell’automotive; l’evento è il punto di riferimento della filiera e degli appassionati, in grado di riunire in una giornata tutti gli operatori in tavole rotonde di dibattito. Banca Ifis è sponsor dell’evento e Claudio Zirilli, Responsabile Leasing & Rental, interverrà in qualità di speaker durante il dibattito “10ANNI di innovazione alla massima velocità”.

Per ulteriori informazioni scrivere a: eventibancaifis@bancaifis.it

 

Giovedì 27 marzo

Workshop “Nuove Opportunità In Un Mercato In Evoluzione”

Sede Federfarma, Vicenza – Il workshop organizzato da Ekofarma e Butterfly, con il patrocinio di Federfarma Veneto sarà un’occasione per discutere dei temi cruciali per la farmacia, in continua evoluzione. Banca Credifarma sarà sponsor dell’evento e Simone Mattiacci, Sales Excellence Team, interverrà in qualità di speaker.

Evento riservato

 

Lunedì 31 marzo

Career Day

Firenze – Proseguono gli eventi di employer branding e recruiting presso le università italiane, che vedranno impegnato il team di Talent Acquisition & Development. Questo appuntamento sarà all’università di Firenze, presso il Campus Morgagni.

 

Lunedì 31 marzo

Inaugurazione Mostra “Pastorale” di Nico Vascellari

Palazzo Reale, Milano – Nico Vascellari presenterà Pastorale, una nuova mostra personale di opere recenti e inedite, negli spazi di Palazzo Reale di Milano, tra cui la maestosa Sala delle Cariatidi. Il progetto, di cui Banca Ifis è sponsor, affonda le sue radici nella ricerca dell’artista sul profondo legame tra uomo e natura, intrecciando dimensioni personali e collettive con opere che spaziano tra performance, installazione, scultura, video e suono. La mostra sarà aperta al pubblico dal 1° aprile.

Evento riservato

Condividi