Logo Banca Ifis
04/07/2023
15:34

Agenda Luglio 2023 – Gruppo Banca Ifis

Martedì 04 luglio

Career Day

Proseguono gli eventi di employer branding e recruiting presso le università italiane, che vedranno impegnato il team di Talent Acquisition & Development. L’appuntamento di luglio sarà all’università di Firenze.

Evento riservato

 

Mercoledì 05 luglio

Presentazione dell’Osservatorio Italiano dei Congressi e degli Eventi

Enit, Milano – L’Osservatorio Italiano dei Congressi e degli Eventi (OICE) è un progetto di ricerca promosso da Feder Congressi & Eventi e realizzato da ASERI-Alta Scuola in Economia e Relazioni Internazionali dell’Università Cattolica del Sacro Cuore. Carmelo Carbotti, Responsabile Strategic Marketing & Research, interverrà in qualità di speaker durante l’evento, con un intervento dal titolo: Il turismo pilastro dell’economia dell’esperienza: focus sul MICE.

Evento riservato

 

Giovedì 06 luglio

Small Giants

Ancona – Il progetto organizzato da BFC Media vuole dar voce e visibilità alle PMI italiane, motore dell’economia del Paese, attraverso il suo mensile, un programma TV ed un evento in tutta Italia. L’evento si sviluppa come un roadshow che tocca diverse città, dove incontra i protagonisti del territorio: imprenditori e aziende che riescono a coniugare tradizione e innovazione, qualità e genio. Banca Ifis è sponsor dell’evento: la sponsorizzazione prevede la presenza del logo sui materiali e la presenza di uno speaker della Banca. Il sesto appuntamento sarà ad Ancona e interverrà Davide Crugnale, Responsabile Commercial Banking Customer Relationship Management Centro Adriatico.

Evento riservato

 

Da domenica 09 luglio a domenica 16 luglio

Ischia Global Film & Music Festival 2023

Diverse location, Ischia – 21° edizione dell’“Ischia Global Film & Music Festival”, evento finalizzato alla promozione del Made in Italy e del Mezzogiorno per il rilancio del brand “Italia” e incentivare le produzioni estere a girare film soprattutto nel Sud Italia. Banca Ifis è sponsor della manifestazione.

Evento riservato

 

Giovedì 13 luglio

Imprese e misurazione dell’impatto sociale: dalle parole ai fatti

Milano, Sala Buzzati – L’approccio alla sostenibilità di Banca Ifis protagonista di un approfondimento a cura del Corriere della Sera. A un anno dal lancio di Kaleidos – il Social Impact Lab che raccoglie le iniziative sociali della Banca – il Presidente Ernesto Fürstenberg Fassio presenta in anteprima un innovativo progetto sviluppato a quattro mani con il Politecnico di Milano e pensato per valutare l’impatto delle iniziative sia sulla comunità che sul business. L’evento, dal titolo “Imprese e misurazione dell’impatto sociale: dalle parole ai fatti”, sarà presentato dalla giornalista Rita Querzè e trasmesso in diretta su Corriere.it il prossimo giovedì 13 luglio a partire dalle ore 11.  Tra gli ospiti dell’evento, si segnalano in particolare: Mario Calderini, professore ordinario di management for sustainability and impact and school of management del Politecnico di Milano; Vera Gheno, linguista; Irene Tinagli, eurodeputata e Presidente della Commissione Problemi Economici e Monetari del Parlamento Europeo.

L’evento sarà disponibile in streaming su www.corriere.it

 

 

 

Condividi