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  • Notifica elettronica della delega

    Nella presente sezione è data la possibilità a tutti i Soci di trasmettere le deleghe di voto in via elettronica, utilizzando il modulo di delega che viene qui messo a disposizione. Il modulo, compilato in ogni sua parte e debitamente sottoscritto, dovrà essere consegnato in originale al rappresentante, che potrà inoltrarlo alla Banca utilizzando i campi di seguito riportati. Ai sensi della normativa applicabile infatti, il rappresentante può, in luogo dell' originale, consegnare o trasmettere una copia, anche su supporto informatico, della delega, attestando sotto la propria responsabilità la conformità della delega all'originale e l'identità del delegante. Il rappresentante conserva l'originale della delega e tiene traccia delle istruzioni di voto eventualmente ricevute per un anno a decorrere dalla conclusione dei lavori assembleari (art. 135-novies, comma 5, TUF). Si ricorda che la comunicazione dell'intermediario abilitato, attestante la legittimazione all'intervento in Assemblea e all' esercizio del diritto di voto, è necessaria anche in caso di notifica elettronica della delega.

  • DD slash MM slash YYYY
  • Identità del delegante
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  • INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART. 13 DEL REGOLAMENTO (UE) 2016/679 SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
    Banca Ifis S.p.A. (la “Banca” o il “Titolare”), in qualità di Titolare del trattamento dei dati personali, con sede in Venezia-Mestre, via Terraglio 63, ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (il “Regolamento”), rende noto che i dati personali (i “Dati”) in qualunque modo da Lei forniti saranno trattati con correttezza, liceità e trasparenza solo ai fini di consentire la gestione dell’evento assembleare e i conseguenti adempimenti di legge.
    Il trattamento dei Dati avviene mediante strumenti manuali, informatici e telematici con logiche strettamente correlate alla finalità suddette e, in ogni caso, nel rispetto delle cautele, delle garanzie e delle misure necessarie prescritte dalla normativa di riferimento, volte ad assicurare la riservatezza, l’integrità e la disponibilità dei Dati, nonché ad evitare danni, siano essi materiali o immateriali (es. perdita del controllo dei dati personali o limitazione dei diritti, discriminazione, furto o usurpazione d'identità, perdite finanziarie, decifratura non autorizzata della pseudonimizzazione, pregiudizio alla reputazione, perdita di riservatezza dei dati personali protetti da segreto professionale o qualsiasi altro danno economico o sociale significativo). I trattamenti svolti dal Titolare non si basano su processi decisionali automatizzati.
    I dati personali potranno inoltre essere conosciuti, in relazione allo svolgimento delle mansioni assegnate, dal personale del Titolare, ivi compresi gli stagisti, i lavoratori interinali, i consulenti, i dipendenti di società esterne alla Banca, comunque collegate, controllate o controllanti, tutti appositamente nominati Responsabili o Incaricati del trattamento. L'elenco aggiornato dei Responsabili del trattamento è disponibile al sito internet www.bancaifis.it.
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